domenica 10 giugno 2018

LA MISSIONE DELL'ORDINE GESUITA


GESUITI: Quest’anno sono usciti allo scoperto partecipando al “BILDERBERG GROUP” a Torino con la presenza del segretario di STATO del VATICANO, cardinale “Pietro Parolin”
Ma vediamo chi sono questi Gesuiti...
La "MISSIONE dell' ORDINE GESUITA" è tenere sotto ipnosi le masse tramite propagande travestite in misticismo solidaristico (umanesimo) rubando e consumando indisturbati risorse umane e naturali della terra. Queste SOCIETÀ SEGRETE o ideologiche e militari diffuse dai questi Gesuiti, provengono da quell'unica matrice fraudolenta e garantiscono profitti pecuniari ad un gruppo ristretto ed entro la corte servente costituita da Generali militari, Capi di Stato repubblicani e monarchici alti traditori dei popoli
Malachi Martin - ex membro della compagnia di Gesù. 1921 - 1999
---------------------------AGGIUNGO:
Il Papa nero - I gesuiti e nero Papa Adolfo Nicolas, ex capo, dico EX perché ora l'ordine è passato in mano al nuovo Venezuelano "Arturo Sosa Abascal" superiore generale della compagnia di Gesù e diabolico piano per un nuovo ordine mondiale.
1) il nuovo superiore generale dei Gesuiti il Papa nero, Arturo Sosa Abascal e i suoi 6 generali, controllare il "bianco" Papa Benedict XVI e il Vaticano.
2)gli Illuminati, sionisti, globalista élite, Council on Foreign Relations, gruppo Bilderberg, massoni, Consiglio di 300 e il malvagio Concilio di Trento.
3) i gesuiti di controllo, i Cavalieri Templari, Cavalieri di Colombo e dei Cavalieri di Malta.
Nuovo Ordine Mondiale, cos'è 🤔?
E' quello che si sono prefissi coloro che hanno creato le CRISI economiche e che portano la GUERRA o gli "aiuti Umanitari" ai popoli e che come nel nostro caso lo attuano tramite i nostri Politici (TUTTI). Portando ovunque sciagura e sottraendo benessere, perchè poi NOI tutti si debba chiedere l'aiuto a questi stessi potenti, che si fanno chiamare ILLUMINATI, tutti membri o ospiti del Gruppo BILDERBERG e di varie associazioni Massoniche Mondiali. Riassumendo le cariche di costoro sono: Banchieri, Teste Coronate, Capi Religiosi, Famiglie Nobili antiche ed illustri, Multinazionali, Politici, Alte Cariche Militari -------------------------------------- E' tutto UNA MEGA TRUFFA attuata tramite i MEDIA che mentono, occultano, deviano.

Claudio de marco